Il GYROTONIC EXPANSION SYSTEM® è una ginnastica posturale altamente evoluta, di ultima generazione che viene effettuata con l’ausilio di un macchinario specializzato appositamente progettato per lavorare sul nostro corpo in maniera dolce e senza eccessivi sforzi.

Una pratica regolare girotonica conduce al miglioramento dell’agilità, della coordinazione e delle prestazioni atletiche oltre che ad una profonda forza interna grazie al potenziamento muscolare ed alle giuste stimolazioni delle articolazioni, dei tendini e dei legamenti.

La colonna vertebrale risulta più sana, più flessibile e acquisisce una maggiore gamma di movimento e maggiore stabilità articolare.

Le sessioni personalizzate sono adattate per soddisfare le esigenze di tutte le età e abilità, dai bambini agli anziani, dai pazienti che si stanno riprendendo da un infortunio agli atleti professionisti altamente qualificati.

Il GYROTONIC EXPANSION SYSTEM® è ormai entrato ufficialmente nel mondo dello sport, della riabilitazione e della danza.

 

LA GYROKINESIS è la versione a corpo libero, ovvero senza l’ausilio del macchinario, che generalmente viene utilizzata per classi di gruppo.